Latest instagrams

VAVE Shoes Bio: calzature vegan ed eco-friendly in canapa (+codice sconto per voi!)

Dall'idea di due giovani fratelli marchigiani è nata una linea di scarpe ecologiche, etiche e vegan, realizzate con uno dei materiali più eco-sostenibili e resistenti: la canapa.

Le scarpe VAVE Shoes Bio sono lavorate a mano, ed ogni materiale impiegato (dalla canapa per la tomaia e la fodera, alla juta per i lacci, alla suola in bioplastica di origine vegetale) è biodegradabile e riciclabile.


Ogni fase della lavorazione è controllata direttamente dai proprietari, che hanno deciso di rivolgersi a produttori ed artigiani locali anche per ridurre al minimo l'impatto ambientale; non si tratta, quindi, di semplici scarpe ma di veri e propri 'oggetti' di artigianato, creati con accuratezza, impegno e passione da mani sapienti.






La collezione VAVE Shoes Bio comprende modelli femminili e maschili di sneakers, soprattutto, declinate in vari colori (dalla tinta unita alla combinazione spezzata), sia alte che basse; la collezione estiva si è arricchita di sandali bassi intrecciati o più semplici.






Se queste scarpe -con la loro bellissima storia di passione e amore animali e ambiente che ci sta dietro- vi hanno incuriosito, c'è qui pronto un CODICE SCONTO del 10% per voi, da inserire nel carrello al momento dell'acquisto: VAVESARA.
Marchigiane e marchigiani che leggete, VAVE Shoes Bio partecipa ad alcuni mercatini e festival vegan (come quello di San Benedetto del Tronto), se siete interessati a conoscere l'azienda da vicino, tenete d'occhio la pagina facebook per rimanere aggiornati sulle varie iniziative! 🌿

Nessun commento