Latest instagrams

Inverno etico ed animal-free, con Save the Duck 🌿🐾

Un altro inverno è alle porte, ed un'altra collezione Save the Duck è pronta a scaldarci. Avevo già parlato di questa meravigliosa azienda tutta italiana in questo post, ma era doveroso aggiornarvi con le ultime loro novità. 


Il nome dice tutto: si tratta di una collezione di piumini animal-free perchè realizzati senza l'utilizzo di piume d'oca (qui un articolo esaustivo che spiega i motivi per i quali i piumini sono capi assolutamente crudeli, nel vero senso della parola). Save the Duck utilizza il plum-tech, un materiale brevettato leggerissimo, molto caldo e traspirante. 

Molti loro piumini sono reversibili: da un lato capo waterproof adatto per la pioggia, dall'altro eco-pelliccia, per le giornate fredde di sole. 
Il mio preferito? Senza alcun dubbio Leopard ❤🐆


Black and white Leopard

Black and white Leopard




Leopard Marrone
Save the Duck è anche Parka! Adatti per sopportare temperature molto rigide, i Parka della collezione hanno il collo trasformabile ed una trapuntina interna staccabile. E che colori...! *.*





I modelli, ed i colori, sono davvero numerosi e quelli che vi ho mostrato ne sono solo una piccolissima parte. Sul sito troverete, oltre alla descrizione di ogni capo, informazioni in più riguardanti la storia dell'azienda e la loro filosofia. Ve ne innamorerete! 

Nessun commento