Latest instagrams

Dá quý e la sua nuova collezione vegan per l'autunno/inverno 🌿


    "Quando d'inverno spillerete il vino, per        ogni coppa vi sia una canzone. E nella            canzone vi sia un ricordo dei giorni                dell'autunno, e della vigna, e del torchio        dell'uva."
L'autunno, la stagione dell'interiorità e della riflessione, è sempre terreno fertile per nuovi progetti e idee. Autunno e creatività sono sempre andati a braccetto, nella mia testa. E le numerose collezioni di moda (e non solo) che dopo la pausa estiva hanno arricchito il sempre più vivace mondo vegan stanno proprio a dimostrarlo 🌿

Vi avevo presentato, quest'estate, Dá quý, azienda italiana di scarpe etiche ed animal-free dall'approccio che definirei artistico, e guardando le loro creazioni capirete cosa intendo: si tratta di piccole opere d'arte, gioiellini lavorati a mano con cura, dai disegni particolari e dai tessuti raffinati, rigorosamente vegan. 


Mi sono state inviate, in anteprima, le foto della nuova collezione autunno-inverno. Guardate la meraviglia! 🌸












Avrete inteso il significato della mia definizione, perché queste scarpe coniugano etica, rispetto per l'ambiente e gli animali, estetica ed arte. Sembrano pezzi da museo! 😍

Per rimanere aggiornare sulle novità dell'azienda -che sta lavorando alla creazioni di tessuti sempre più sostenibili ricavati da bamboo e canapa- vi invito ad iscrivervi alla loro newsletter e alla pagina Facebook.
Modaiole, mi rivolgo a voi: che ne pensate? 😍

1 commento

  1. Ma sono bellissime queste scarpe.
    www.loshoppingaitempidellacrisi.it

    RispondiElimina