Latest instagrams

Summer Time (seconda parte)

Ecco un prodotto ottimo, economico ed efficace che mi è stato particolarmente utile durante la vacanza al mare.

Il tal prodotto è un doccia-shampoo che io in realtà avevo comprato perché fungesse da docciaschiuma, e basta.


Si tratta del doccia-shampoo della Anthyllis con estratto glicerico di lino (condizionante e protettivo sui capelli) e proteine da riso (nutrienti e lenitive per la pelle).
La Anthyllis, azienda di cosmesi eco biologica, ha in commercio sia una linea dedicata alla detersione e alla cura del viso che una linea di prodotti per il corpo; ho provato in passato un detergente per il viso e un sapone liquido per l'igiene intima e devo dire che entrambi sono risultati efficaci ma nello stesso tempo delicatissimi. Lo stesso dicasi per il doccia shampoo di cui vi sto parlando!

Ripeto: l'ho comprato da usare come docciaschiuma ma, avendo finito lo shampoo che uso abitualmente ed essendo via, l'ho "riciclato " come shampoo e mi ci sono trovata da dio, ecco. I capelli, dopo un solo lavaggio dato che non amo appesantirli troppo con continue "passate di shampoo", erano estremamente leggeri e luminosi.

Ora, tendo a diffidare dei prodotti multifunzioni, capelli e pelle hanno ognuno le proprie caratteristiche ed esigenze, ma quella che riporto e' la mia esperienza nonche' opinione assolutamente sincera.
E' un prodotto che consiglierei amche perche' di facile reperibilita'e, rispetto ad altre marche, decisamente economico.

Ecco l'inci:


ll costo e' di circa 5,80 euro per 250 ml di prodotto, ed e' possibile acquistarli on-line oppure presso i negozi di prodotti biologici, come ho fatto io. 

Vale la pena provarli, no? ;)

Ciao da una che e' appena rientrata nell' umida Milano e pubblica foto del mare di Sardegna, giusto per farsi del male :D



Nessun commento