Latest instagrams

Io sostengo l'artigianato locale: Giada Pochet e i suoi gioielli

Sono rimasta letteralmente folgorata dalla delicatezza, dall'eleganza e dalla particolarità dei gioielli fatti a mano da una ragazza napoletana che non ho ancora avuto -purtroppo- il piacere di conoscere di persona, Giada Pochet. Giada è un'artista, e sono felice di poter parlare di lei e dei suoi splendidi gioielli sul mio blog; amo l'arte e la bellezza in tutte le sue forme e soprattutto amo promuovere uno stile di vita in cui la bellezza sia legata all'etica, e viceversa. Lascio che siano le sue creazioni a parlare per lei, ed invito chiunque di voi sia a Napoli, stabile o di passaggio, ad andare a trovarla al suo banchetto itinerante (potete trovare tutte le indicazioni sulla sua pagina facebook).

                                                           "La bellezza salverà il mondo"














4 commenti

  1. molto belli, il modello a forma di serpente è molto interessante!

    https://femeieastazi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissimi davvero :-) Complimenti per il tuo blog, ho appena fatto un giretto e mi piace tanto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giada è proprio un'artista!
      Grazie, Sara! Ti seguo con piacere da un po', amo l'India e abbiamo tanti altri interessi in comune :))

      Elimina