Latest instagrams

..And it was all yellow: ombretto minerale Spumantino di Neve Cosmetics

L'estate sta portando con sè la voglia di provare nuovi trucchi che durante il resto dell' anno evito di mettere perchè mi sembra sempre di 'osare' troppo. Così oggi, mentre ascoltavo Yellow dei Coldplay ho deciso che il giallo sarebbe stato il colore della giornata perchè è in genere associato alla spensieratezza e alla serenità, doti di cui in questo periodo ho gran bisogno. Ringrazio la mia amica Anna per avermi regalato l'ombretto minerale Spumantino di Neve Cosmetics, di cui ora vi parlo e che ho provato oggi, per la prima volta:





è un ombretto in polvere libera di color giallo-oro molto brillante e adatto ad essere utilizzato su occhi, viso e labbra. è perlescente ma discreto, in caso contrario mai mi sarei azzardata a metterlo perchè, come dicevo, non amo i risultati troppo vistosi o eccentrici. L'ho applicato solo sugli occhi, per ora, direttamente sulle palpebre senza avervi steso primer o altro. E il risultato è stato talmente fine, delicato e luminoso che mi ha conquistata.



Sulla durata non posso esprimermi, avendolo provato soltanto una volta e non essendo un' assidua consumatrice di ombretti. Ma il risultato è *wow* e lo consiglio a chi, come me, non vuole eccedere troppo con i colori e soprattutto a chi ha la pelle abbronzata perchè dona una luminosità immediata che si sposa perfettamente con l'abbronzatura. Costa 7,90 euro ma sul sito di Neve Cosmetics lo potete trovare scontato a 6,32 euro. Non contiene ingredienti di origine animale ed è adatto ai vegani.
Ciao!

2 commenti

  1. che bello addosso! pensa che dal sito lo avrei escluso a priori. Invece molto fine! grazie della dritta

    RispondiElimina
  2. Felice che ti piaccia! :) Anch'io, all'inizio, pensavo non l'avrei mai messo perchè mi sembrava troppo acceso, invece risulta davvero delicato :)

    RispondiElimina