Latest instagrams

Assaggi di prodotti #8: esfoliante viso purificante di Delidea

Ringrazio ancora Samantha per avermi inviato alcuni campioncini (se stai leggendo *ciao cara*), in particolare quello di cui sto per parlarvi mi ha incuriosita molto perchè di una marca che non avevo mai provato e di cui non avevo nemmeno sentito parlare, e cioè Delidea, brand italiano di cosmesi eco-bio piuttosto economico, venduto nei negozi Acqua e Sapone e Tigotà.
Il campioncino in questione conteneva 3 ml di gel esfoliante e purificante alla mela e bambù:




Ho utilizzato questo gel fresco e profumatissimo soltanto una volta, essendo il campioncino monodose, percui non posso parlarvi degli effetti a lungo termine dovuti all'utilizzo prolungato del prodotto, ma quel che è certo è che è davvero efficace e nello stesso tempo delicato, nonostante i granuli esfolianti di bambù siano belli 'corposi'.



L'effetto sulla mia pelle è ottimo: è diventata più liscia, vellutata e profumata. Dopo lo scrub ho soltanto applicato il gel d'aloe per lenire un po' la pelle, cosa che consiglio sempre di fare dopo un sia pur leggero peeling. Il prezzo è di circa 5 euro per 150 ml. Che dire: prodotto efficace, italiano, economico e dall' inci ottimo! Proverò sicuramente altri prodotti di questa marca in futuro :)

2 commenti

  1. ottimo! l'ho acquistato giusto oggi!!
    se ti va di passare da me ti lascio il link del mio blog :)

    http://spignattoereview.blogspot.com/

    RispondiElimina