Latest instagrams

Latte per il corpo rassodante di Lavera

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un raro prodotto per il corpo che mantiene le promesse! Il latte per il corpo rassodante di Lavera infatti, contrariamente alle mie aspettative, sta rendendo la mia pelle davvero molto più soda e compatta. Ma veniamo alle foto della crema in questione:



In genere mi fido poco delle creme che promettono maggiore tonicità perchè, per buone e naturali che siano, non ho mai riscontrato l'effetto promesso. Ho comprato questa crema -della nuova linea di Lavera- perchè ho sempre trascurato la pelle del corpo e mi è stato fatto notare che ho il collo striato di piccole rughe e la pelle delle gambe e braccia poco curata. Complice il prezzo contenuto e la mia curiosità verso questa linea, mi sono decisa ad acquistarlo, e dopo tre settimane di utilizzo costante posso dire che -sì!- la mia pelle è sensibilmente più soda, cosa che mai avrei immaginato!
La crema è piuttosto compatta ma si stende e assorbe facilmente, ed ha un profumo floreale/fruttato molto buono e delicato. Contiene, tra gli altri principi attivi, olio di argan ed estratto di cranberry ad azione anti-age, rassodante ed idratante, e burro di karitè, olio di jojoba e di mandorle dolci.



Nonostante sia indicata per le pelli secche, la consiglio a tutte le ragazze che hanno la pelle spenta e poco soda anche se non necessariamente secca, come nel mio caso, perchè non unge ma idrata nel modo giusto e soprattutto tonifica!
Io l'ho pagata 8,50 euro (150 ml) sul sito di Amici di Natura ma ho visto che altri negozi on line come Ecco Verde la vendono a meno.
Spero di esservi stata utile!

Nessun commento