Latest instagrams

Le borse di Elisa: vegan e fatte a mano!

Tempo fa ho ricevuto una bellissima sorpresa: sono stata contattata da Alessia, titolare di Le borse di Elisa, che, avendo intuito la mia passione per tutto ciò che è bello ed etico, ha voluto inviarmi una delle sue borse, animal-free e fatte a mano.
Ho accettato con grandissimo piacere, naturalmente, anche perchè Alessia è una ragazza giovane, creativa ed animata da nobili ideali che condivido.
Riprendo le parole del sito:

Le borse vegane di #leborsediELISA sono belle, originali ed interamente #crueltyfree perché realizzate utilizzando solo fibre vegetali e sintetiche. La produzione è interamente #MadeinItaly; le nostre borse vegane sono ideate, tagliate e cucite interamente in Italia. Perché la moda, l’innovazione, la qualità e il gusto del #MadeinItaly non sono secondi a nessuno…e le nostre borse vegane lo dimostrano.

Ho potuto scegliere tra i vari modelli quello che più preferivo, e la scelta è ricaduta su una doppia borsetta a tracolla, in morbidissima finta pelle:


Le due pochette, una più grande ed una più piccola, possono essere utilizzate singolarmente semplicemente sbottonandole  e rendendo unica la tracolla tramite i due piccoli moschettoni ai lati. Si tratta letteralmente di due borsette in una, da utilizzare all'occorrenza singole o doppie!
La finta pelle è morbidissima (e, credetemi, non ha nulla da invidiare a quella vera) e le rifiniture accurate ed eleganti.





Come tutte Le borse di Elisa, anche questa è totalmente animal-free e made in Italy. Insomma, questa è un'attività da incoraggiare e sostenere, date un'occhiata al sito!
In bocca al lupo, Alessia, e grazie ancora.

Nessun commento