Latest instagrams

She lives on love street: handmade organic and vegan bohemian dresses

Mentre cercavo vestiti primaverili/estivi (vegan, of course!) da inserire in una lista provvisoria dei miei preferiti, mi sono letteralmente innamorata degli abiti in stile bohemien di She lives on love street, tanto da decidere di dedicargli un post apposito, un po' per la loro bellezza, ed un po' per il progetto che contribuiscono a finanziare:




Melissa Slack è la giovane stilista che disegna e realizza a mano abiti leggeri, delicati e ispirati al mondo hippy, in una versione più elegante e raffinata (tra l'altro, a proposito di ispirazione allo stile bohemien, she lives on love street riprende le parole di un canzone dei Doors, non credo sia un caso ;)) 

Tutti i suoi abiti sono privi di ingredienti animali, e realizzati con tessuti ecologici o da coltivazione biologica: cotone organico e bamboo. 

 Abito Wildflower

Abito Wildflower (particolare)

Kind-hearted bag
Sono tutti abiti dal taglio semplice e lineare, caratterizzati da ampie scollature, merletti e rushes. Un po' troppo audaci per i miei gusti (alcuni!) mentre altri sono decisamente nelle mie corde.

Abito Indian Sunset

Abito Indian Sunset (particolare)

Abito Just Breathe

Abito Just Breathe (particolare)

Abito Bliss In Grass

Abito Bliss In Grass (particolare)
Io li trovo davvero tutti adorabili, e ho avuto difficoltà nel fare una scelta dei modelli da inserire. Se poi, a tutto questo, aggiungiamo che parte del ricavato della vendita viene investito in opere di beneficienza, allora direi che davvero Melissa lives on love street...

4 commenti

  1. Risposte
    1. Cara, magari! :D Sono alta la metà di lei :D
      I vestiti, comunque, sono meravigliosi, sono rimasta incantata!

      Elimina