Latest instagrams

Gaia, crema viso idratante di Tea Natura


La crema di cui mi accingo a parlarvi non è, per me, un prodotto nuovo, anzi. questa sarà probabilmente la quinta volta che la ricompro (alternandola ad altre creme), percui l'opinione che ho in merito è ben collaudata. Si tratta di Gaia, crema per il viso idratante, di Tea Natura:



Si tratta di una crema per il viso idratante, da giorno, dalla consistenza piuttosto compatta e densa ma di facile stesura. Ha un profumo davvero buono e delicato, dato dall'arancio dolce contenuto come olio essenziale nell'inci, e lascia la pelle idratata e ben nutrita.


Mi piace questa crema e, come dicevo, la ricompro abitualmente grazie soprattutto al rapporto qualità-quantità-prezzo davvero buono.

Tea Natura, l'azienda che produce questa crema, presta sempre attenzione alla qualità degli ingredienti e credo riesca a mantenere i prezzi bassi perchè le confezioni sono molto semplici ed ecologiche; un'ottima filosofia direi, perchè se è vero che tante persone, nella scelta dei prodotti, sono influenzate dal packaging è altrettanto vero che di esso ce ne facciamo ben poco. Sono, da sempre, per privilegiare la qualità del prodotto anche a discapito dell'accuratezza della confezione.

la presenza, tra gli altri, dell'olio di argan svolge una funzione anti-age
AQUA - SIMMONDSIA CHINENSIS OIL-PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL - ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE -ARGANIA SPINOSA OIL -BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER - GLYCERIN - ARACHIDYL ALCOHOL - ARACHIDYL GLUCOSIDE - BEHENYL ALCOHOL - BISABOLOL - CHONDRUS CRISPUS POWDER- XANTHAN GUM - MEL- CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT - CETEARYL ALCOHOL - STEARYL ALCOHOL - d-LIMONENE* - SODIUM DEHYDROACETATE - TOCOPHEROL - DEHYDROACETIC ACID - DAUCUS CAROTA SATIVA SEED OIL - BENZOIC ACID -CITRUS NOBILIS OIL - CITRUS AURANTIUM DULCIS OIL - SODIUM BENZOATE - TOCOPHERYL SUCCINATE - LINALOOL*.



Da notare che io ho la pelle mista.. all'inizio temevo che la presenza dell'olio di mandorle avrebbe potuto 'ingrassarmela' e invece così non è stato, anzi!

Mi sento quindi di dire, alla luce dei prodotti che ho testato fino ad ora, che Tea Natura è una garanzia :)
Questa crema costa circa 12,50 euro per 50 ml di prodotto.


Nessun commento