Latest instagrams

Lash balm di Sante Naturkosmetik




Il prodotto di cui vi vorrei parlare oggi è un balsamo per la cura delle ciglia, il lash balm di Sante Naturkosmetik, azienda tedesca di prodotti eco-bio a buon mercato. Si presenta come un piccolo mascara dotato di applicatore maneggevole:






Il liquido contenuto è trasparente e abbastanza denso, si stende molto facilmente sulle ciglia senza lasciare traccia del suo passaggio, io lo utilizzo la sera prima di andare a dormire e la mattina quando proprio no, non ho voglia di truccarmi (il che ultimamente succede spesso).
Beh, dopo circa venti giorni di utilizzo posso affermare con sicurezza che, almeno per quel che mi riguarda, questo acquisto si è rivelato essere una sola pazzesca: non vedo miglioramenti di sorta, anzi.. mentre mi strucco ho notato che perdo alcune ciglia, cosa che prima invece non succedeva. Ho sempre utilizzato l'olio di ricino che è davvero 'na bomba, e credo che, una volta terminato questo balsamo, tornerò al mio amato rimedio casalingo. Oltretutto, il prezzo non è dei più abbordabili, costa infatti 9,99 euro per 5 ml di prodotto. Mi sembra un po' troppo, francamente.. 
Peccato, perchè l'inci (che ora posto) è buono e Sante Naturkosmetik è una marca che in genere apprezzo e di cui ho provato altre cose che mi hanno dato un'impressione buona :(

inci: Aloe Barbadensis, Betula Alba Leaf Extract, Lycium barbarum Fruit Extract, Alcohol, Aqua (Water), Arginine, Dehydroxanthan Gum, Euphrasia Officinalis Leaf Extract, Glycerin, Lactic Acid, Parfum (Essential Oils), Sodium Hyaluronate, Sodium Lactate, Sorbitol

Spero di darvi a breve consigli su prodotti più interessanti ;)
A presto!

Nessun commento