Latest instagrams

Bio-matita per occhi Pastello di Neve Cosmetics

Non amo il trucco pesante, la pelle coperta da strati di fondotinta e correttore e gli occhi troppo colorati. Amo la pelle pulita, curata, protetta da un leggero strato di fondotinta -meglio se minerale- e un make up leggero sugli occhi e che metta in risalto le labbra, preferibilmente con un bel rossetto rosso. Sono minimalista e classica, in questo senso.
Questo post sarà il primo di una serie in cui parlerò dei miei prodotti preferiti per truccare il viso (tutti eco-bio). Inizio con una matita kajal per occhi di Neve Cosmetics, brand che tutte sicuramente conoscerete:








Si tratta di una matita kajal nera morbida e dal tratto molto marcato, adatta ai vegani, senza petrolati e parabeni, ovviamente cruelty free e nickel tested.
La amo. Punto. Ha un colore molto intenso, un'ottima scrivenza e tenuta, non mi ha mai provocato allergie o irritazioni di nessun tipo, è delicatissima ed infatti l'ho consigliata ad amiche che hanno problemi nell'usare le normali matite per occhi a causa della presenza del nickel.
La matita nera, messa sulla rima inferiore e superiore dell'occhio, regala un effetto bellissimo ed elegante al viso nell'insieme.



Tutti i prodotti di Neve Cosmetics sono professionali ed hanno un prezzo contenuto. Questa matita costa circa 4,80 euro.
Ho comprato di recente altre matite, per labbra in questo caso, spinta dalle ottime recensioni lette in rete..




Nel prossimo post vi parlerò dell'applicazione di queste matite, come potete notare hanno colori spettacolari!
Qual è il vostro prodotto di Neve Cosmetics preferito?

1 commento

  1. Ciao Sara, ho un premio per te sul mio blog http://cosmesibioenatura.blogspot.it/ vieni a vedere! Spero ti sia gradito! ;)

    RispondiElimina