Latest instagrams

Crema per le mani all'olio extravergine d'oliva, menta e limone di La Saponaria

Ciao ragazze!
Oggi è una splendida giornata di sole (e qui in val Padana la cosa è davvero rara..), ho tutta l'intenzione di andare a farmi una corsetta e poi una sessione di yoga nel parchetto dietro casa, ma prima pubblico un post veloce su una crema per le mani ormai iper collaudata e che ricompro sempre anche per mia mamma, sto parlando della crema per le mani all'olio extravergine d'oliva biologico, menta e limone di La Saponaria.




Si tratta di una crema davvero ricca e nutriente, bella densa e compatta e soprattutto dal profumo davvero unico, delicatamente mentolato ed agrumato, che adoro!!



Ha un ottimo potere idratante, motivo per cui la consiglio soprattutto per la stagione invernale per proteggere la pelle che, a causa del freddo, tende a seccarsi e screpolarsi maggiormente. Contiene burro di karitè ed olio extravergine d'oliva biologico che costituiscono un' ottima combo nutriente :)



Costa 4 euro per 60 ml di prodotto, dura davvero a lungo perchè di crema ne basta poca, vista l'idratazione intensa che regala :)
L'azienda che la produce si chiama La Saponaria, la conoscete?

Nessun commento