Latest instagrams

Rouge à levres color 'cherry pie' di Neve Cosmetics

Nulla, a mio parere, veste il viso ed in generale una donna come il rossetto rosso. Potrei tessere un elogio di questo splendido trucco e colore, potrei parlarvi di come mi senta a posto con un velo di rossetto rosso anche se magari la giornata è stata una delle peggiori e mi senta uno straccio fisicamente ed emotivamente. Il rossetto rosso mi aiuta proprio a sentirmi meglio, non c'è nulla da fare. Ed è con piacere che ve ne mostro uno acquistato non molto tempo fa e che sto apprezzando molto per durata, colore e tenuta:





Si tratta del rossetto di Neve Cosmetics nel color cherry pie:





Si tratta di un bel rosso ciliegia, intenso, ben pigmentato e dalla buona durata, e che per giunta ha un inci ottimo (formula vegetariana)



Questo rossetto NON contiene parabeni, petrolati nè tanto meno siliconi, come tutti i prodotti Neve Cosmetics che amo anche per questi motivi, ed è CRUELTY FREE (altro motivo per volergli bene ^^).
Come vedete dalla foto qui sopra, l'inci è davvero buono e contiene olio di mandorle dolci, burro di karitè ed olio di jojoba che mantengono le labbra morbide ed idratate evitando così che si secchino (inconveniente che molti rossetti hanno). Il profumo è molto buono, sa di torta appena sfornata *__* ed anche il packaging è molto grazioso e curato; l'unico neo? Forse il prezzo.. Costa circa 12 euro, che per un buon rossetto è un prezzo accettabile, anche se stride un po' con i prezzi degli altri prodotti delle Neve che sono decisamente più economici. Anyway, a me piace molto e, considerato che un rossetto mi dura davvero un sacco di tempo, 12 euro non sono poi una cifra così esagerata.
Eccolo sulle labbra, dopo averlo passato solo una volta:




Concludo questo post con una massima che sta diventando un po' la mia filosofia di vita :)





3 commenti

  1. Un salto ce l'ho fatto subito eheh :p per domani mi lascio il giro completo su tutti gli altri post!
    I rossetti Neve mi fanno l'occhiolino da quando sono usciti, mi sa che prima o poi almeno uno sara' mio... Ne hai altri? Perche' io preferirei provare un nude...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! No, di rossetti della Neve ho solo questo, mentre ho diverse matite per labbra.. Se ne provi qualcuno fammi sapere :) sono da sempre affezionata al rossetto rosso, ma non mi dispiacerebbe provare altri colori

      Elimina
  2. nuova follower !se ti va di ricambiare http://simoncinamakeup.blogspot.it .Voglio provare i rossetti neve!!!

    RispondiElimina