Latest instagrams

Aloebase crema calm per pelli reattive di Bioearth

Buon inizio settimana!
Ahimè questo è un post in cui vi parlo di un prodotto -per quanto mi riguarda- assolutamente bocciato. Ovviamente, la mia opinione è strettamente personale dal momento che ognuna di noi ha una pelle diversa dall' altra e che di conseguenza reagisce in modo diverso all'applicazione delle varie creme.
Il prodotto in questione è aloebase crema calm di Bioearth che avevo comprato tempo fa nel tentativo di curare alcuni sfoghi cutanei nella zona del mento che non capivo bene a cosa fossero dovuti



Si tratta di un' emulsione acqua in olio formulata per proteggere appunto la pelle reattiva sia nell' adulto che nel bambino, ma che su di me non ha avuto alcun effetto. Anzi, se proprio devo dirla tutta, la consistenza oleosa non ha fatto altro che peggiorare la situazione, indi per cui dopo due settimane di utilizzo ho cercato di risolvere il problema in altro modo. Oltretutto mi è costata la bellezza di 16,50 euro. Questa crema giace inutilizzata da ormai due mesi e non so bene come reimpiegarla.. Consigli?





questa è la consistenza della crema a distanza di venti minuti dall' applicazione -_-











Nessun commento