Latest instagrams

Mascara 'Occhioni' di Neve Cosmetics

Probabilmente avrete sentito/letto altre mille recensioni di questo mascara, e tutte bene o male simili: un buon mascara con un inci ottimo e ben formulato, ma un effetto allungante/volumizzante molto blando. 




Ok, ammetto di avere comprato questo mascara in quanto fan accanita della Neve Cosmetics e di aver volutamente ignorato le critiche che ha ricevuto.. Ma ahimè sono costretta ad ammettere che speravo in qualcosa di meglio  :(
Mi spiego, chi compra un mascara eco-bio sa bene che l'effetto allungante o volumizzante che questo può avere sulle ciglia sarà di gran lunga inferiore all'effetto di un mascara -per così dire- normale, a causa della mancanza di siliconi e di altre sostanze chimiche/sintetiche, e a questo ero preparata; non mi aspettavo ciglia chilometriche e iper-folte, ma devo dire che l'effetto allungante è ben visibile e dona agli occhi un aspetto molto naturale e raffinato.

le mie ciglia prima dell' applicazione del mascara

queste sono le mie ciglia dopo tre passate di mascara

Quindi, vi chiederete, qual è il motivo della mia delusione? è presto detto. A distanza di tre-quattro ore dall' applicazione, me lo ritrovo particamente sbriciolato sotto l'occhio :(  Non riesco a capire il perchè, dato che non mi è mai capitato con nessun altro mascara provato fino ad ora! Ovviamente terminerò il mascara, non mi sogno di certo di buttarlo, ma non lo ricomprerò. Qualcuna di voi ha provato qualche buon mascara eco-bio e si sente di consigliarmelo?

2 commenti

  1. Non ho mai provato questo mascara, ma ci sono prodotti eco-bio che somigliano tantissimo come resa a quelli tradizionali, nel caso specifico quello di Avril a me non ha fatto rimpiangere i "VECCHI" che usavo, ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulietta :-) per quanto riguarda marche di make up eco-bio sono davvero poco esperta, ne conosco pochissime.. Grazie dei suggerimenti :-)

      Elimina