Latest instagrams

Shampoo splendore di Sante all' arancio biologico e cocco

Buon martedì!
Nell' ultimo periodo sto cercando di risparmiare un po' e quando ho terminato il mio amatissimo shampoo di Khadì (di cui vi ho parlato qui) ho deciso di acquistare uno shampoo più economico.. motivo per cui ho ricomprato uno dei primissimi prodotti che ho testato quando sono passata alla cosmesi eco-bio: lo shampoo "splendore" di Sante all' arancio biologico e cocco.




è uno shampoo delicato dal profumo buonissimo di arancio dolce (ne contiene infatti l'olio essenziale), che lascia sin dalla prima applicazione i capelli leggeri e lucidi. Ultimamente preferisco shampoo volumizzanti e rinforzanti dato il piattume dei miei capelli (come quelli di Khadì, appunto) ma questo prodotto è un ottimo compromesso per chi vuole detergere e lucidare i capelli con delicatezza senza spendere una follia.. infatti costa 8.50 circa per 500 ml, il doppio quindi di una confezione normale di shampoo. Produce pochissima schiuma, quindi io lo diluisco in acqua prima di passarlo sui capelli, ed in questo modo me lo faccio anche durare di più. La consistenza assomiglia a quella di un gel, solo più liquida.




La presenza dell' inulina (una sostanza zuccherina estratta da piante come l'agave, la cicoria e il tarassaco) idrata i capelli e li rendi morbidi e setosi. La formulazione è arricchita dal succo di aloe vera biologico, dall'estratto di cocco e dal sale marino.
Shampoo consigliatissimo quindi a tutte le ragazze che hanno capelli spenti e sciupati e vorrebbero maggiore brillantezza e setosità. Vedo i miei capelli visibilmente più belli e sani, e non posso fare altro che incoraggiarne l'acquisto. Se, invece, vorreste renderli più spessi e voluminosi, orienterei la vostra scelta su altri prodotti. In ogni caso, questo è un ottimo prodotto ad un prezzo accessibile :)
Ciao!

Nessun commento