Latest instagrams

Assaggi di prodotti #6: crema idratante eco-bio per il viso di Erbolario

Buon inizio settimana a tutte!
In erboristeria tempo fa mi hanno dato alcuni campioncini dell' Erbolario da provare, e siccome erano un discreto malloppo ho fatto fatica a smaltirle e mi sono accorta solo all' ultimo di due campioncini che contenevano una crema idratante per il viso eco-bio. Sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè non sapevo che l'azienda avesse iniziato a produrre anche cosmetici biologici.. Di solito non acquisto creme Erbolario perchè gli inci non sono un granchè, pur apprezzando però prodotti come il burrocacao ai 4 burri e alcune acque di profumo, ma questa crema mi ha talmente incuriosita che ho deciso di provarla subito. Si tratta di una crema adatta a tutte le pelli e a base di olio essenziale di rosa mosqueta e di girasole e di estratto di olivello spinoso.


Ha una consistenza piuttosto densa e compatta e una profumazione molto buona, si stende facilmente sulla pelle anche se ci impiega un po' ad assorbirsi.


Ho la pelle grassa e, nonostante sulla confezione ci sia scritto che la crema è adatta a tutte le pelli, non la userei normalmente perchè penso che me la ungerebbe e ingrasserebbe troppo, ma è perfetta in questo momento perchè protegge la pelle dal freddo più di quanto non facciano le mie creme anti impurità.



L'inci è ottimo a differenza delle normali creme Erbolario (la qualità della foto non è un granchè, scusate):




Sono tentata di comprarla per alternarla alla mia crema per pelli grasse, quasi quasi un pensierino ce lo faccio :)
Il costo è di 16,50 euro per 50 ml, un prezzo buono insomma.
Mi incuriosiscono questi nuovi prodotti dell' Erbolario, voi avete mai provato qualcosa?

Nessun commento