Latest instagrams

Assaggi di prodotti #11: Biokap shampoo per capelli grassi di Bios Line

Post veloce per farvi conoscere un prodotto che -nonostante il breve utilizzo- mi è piaciuto molto e mi sembra valido: lo shampoo per capelli grassi con estratti di abete bianco e rosmarino di Bios Line.
Ho preso questo campioncino nel negozio Natura Sì di Lodi perchè non conoscevo assolutamente la marca in questione, Bios Line, ed ero curiosa di vedere se fosse valida o meno. Ho portato il campioncino in vacanza con me per alleggerire i miei bagagli ed evitare di avere troppe boccette e contenitori vari, e l'ho utilizzato per due lavaggi.




Contiene estratti di abete bianco, lichene islandico, rosmarino e bardana, dalle proprietà purificanti, mentolo ed oli essenziali di rosmarino e tea tree, dalle proprietà rinfrescanti ed antibatteriche. Mi ha lasciato i capelli morbidi, lucidi e setosi; al solito, il mio giudizio non può essere esaustivo avendolo utilizzato solo due volte, ma vuole suggerire nuove marche -valide, a mio avviso- a chi è in cerca di nuovi prodotti.
La confezione da 200 ml costa circa 11 euro.
Ciao! :)

Nessun commento