Latest instagrams

Blush Delhi di Neve Cosmetics

Il blush Delhi di Neve Cosmetics è, in assoluto, il mio fard preferito. Vorrei fare una precisazione, che si rende tanto più doverosa per il fatto che io uso solo ed esclusivamente cosmetici cruelty-free. Questo blush purtroppo non lo è, contiene infatti la cocciniglia, un colorante derivato dalla lavorazione del carapace di un insetto; ho comunque deciso di usarlo (e di terminarlo), perchè è stato un regalo, motivo per il quale lo trovate recensito in questo blog dove, altrimenti, non sarebbe mai apparso. Ho letto però, giusto l'altro giorno, che Neve ha fatto uscire da poco la versione vegana di Delhi, che sarà sicuramente mia non appena terminerò questa (per fortuna, si tratta di una mini-taglia e conto di smaltirla in breve tempo).




Delhi è un meraviglioso blush di colore rosa tenue, completamente opaco e modulabile. Come dicevo, è il mio preferito per la totale assenza di riflessi perlescenti che non amo per nulla. Può essere utilizzato sul viso, sugli occhi e sulle labbra. L'utilizzo che io ne ho fatto fino ad ora è limitato alle guance, ma mi piacerebbe provarlo a mo' di gloss sulle labbra.


risultato senza l'utilizzo del flash
L'effetto del blush alla luce del flash
La mia pelle prima dell'applicazione di Delhi
La mia pelle dopo l'applicazione di Delhi
Lo trovo perfetto per le more/castane che vogliono accendere la carnagione senza creare però un effetto artificioso. La resa è davvero molto sofisticata e naturale! Insomma, l'ideale se cercate qualcosa di discreto ed elegante :)
Il formato-mini costa circa 3,90 euro, quello grande 12,90 euro.
:)

1 commento