Latest instagrams

Selezione di borse vegan #1

Il caldo è arrivato, improvviso, proprio in questi giorni, e per evitare di pensarci mi sono messa alla ricerca di borse vegan e autunnali su internet. L'estate è, per me, la stagione del collasso: smetto -quasi- completamente di truccarmi (non che normalmente sia una make-up addicted, ma qualcosa perlomeno sfoggio), vesto come capita e le borse non esistono più, sostituite dagli zainetti di tela. Ma l'apatia di questi giorni ha dato i suoi frutti, e nelle mie ricerche in rete ho trovato borse davvero molto belle -completamente cruelty-free- ed a prezzi abbastanza abbordabili.

-Matt&Nat è un'azienda canadese specializzata nella produzione di borse..Ma che borse! *_*  Sono di eccellente manifattura e realizzate in materiali ecologici e riciclati:





-Avevo già avuto modi di parlare di Noah in questo post, ma non pensavo che, oltre alle scarpe, producesse bellissime borse, che oltre ad essere vegane ed ecologiche sono anche made in Italy. La mia preferita è questa, un elegante secchiello leggermente svasato, color cuoio:


-Wilby è, invece, un'assoluta novità per me. Se le altre marche mi erano note, questa l'ho scoperta proprio in questi giorni. Si tratta di un'azienda inglese che ha ottenuto certificazioni -anche- dalla PETA, una garanzia insomma. E nonostante sia un brand -da quel che ho potuto capire- piuttosto conosciuto e rinomato in UK, i prezzi non sono improponibili:






Conoscete aziende altrettanto valide che hanno deciso di investire nel cruelty-free?

2 commenti

  1. Borse molto belle, soprattutto quelle colorate.
    Tanti saluti,
    Flo di https://femeieastazi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono moltissimo! :)
      Tanti saluti a te, cara
      Un bacio

      Elimina