Latest instagrams

Assaggi di prodotti #3 (Moon flower rose beige di Madara)

Inizio col dire che in questi giorni, complice la città svuotata, i negozi chiusi e, soprattutto la sindrome pre-mestruale, mi sento un rottame, dentro e fuori.
Nel tardo pomeriggio ho pensato quindi di uscire a prendere una caffè con un'amica, e volevo avere un'aria presentabile. Non sto facendo acquisti da una vita e sto facendo fuori la scorta di campioncini che tengo apposta per i periodi di non shopping.
Ero piuttosto indecisa se utilizzare questo prodotto o meno, ma alla fine ha prevalso la voglia di imbellettarsi un po', e così ho provato questo fondotinta:



Si tratta di moon flower rose beige di Madara.
Premessa: ero alquanto titubante sul suo utilizzo perchè non amo i fonotinta liquidi, uso da qualche anno quello minerale e mi ci trovo molto bene perchè lo trovo perfetto per la mia pelle grassa e poi perchè molto soft e delicato proprio come colore.
E poi in realtà non si tratta di un vero e proprio fondotinta ma bensì di una crema colorata, e poi io amo follemente Madara, quindi ho voluto provarlo. Ed è stato amore *___*




Come vedete, la consistenza è molto leggera, e il colore è rosato (adatto alla pelle chiara).
Quella che vedete in foto è la quantità di prodotto che ho messo sul viso e che, nonostante fosse poca perchè temevo l'effetto cerone, ha uniformato e illuminato la pelle ottimamente


foto senza flash
foto con flash

Credo proprio che acquisterò questa crema colorata in previsione del freddo invernale perchè penso protegga di più la pelle rispetto al fondotinta minerale che è invece più leggero. Soffro di couperose e di capillari rotti sulle guance, e ho bisogno di schermare il freddo con un prodotto più forte, e questo credo faccia al caso mio. L'inci è ottimo (come quello di prodotti Madara, del resto) e gli ingredienti presenti svolgono anche una azione curativa sulla pelle, idratandola e nutrendola.
Guardate un po'



Il prezzo della confezione da 50 ml è di circa 24-25 euro (a seconda di dove lo acquistiate) e so che non è proprio a buon mercato, ma credo li valga tutti (si sa che un prodotto buono, tanto più se organico, costa di più).
 Scegliete il meglio per la vostra pelle ;)
Ciao! :)

Nessun commento