Latest instagrams

Guarda avanti! (mascara by Lush)

Non sono un' amante del make up vistoso ed eccessivo, ed in genere quando mi trucco metto solo un leggero strato di fondotinta minerale, l'immancabile rossetto rosso (che per quanto mi sforzi di cambiare a volte colore, rimane sempre il mio must) e il mascara.
Già da tempi non sospetti, avevo una vera e propria fissazione per quelli allunganti, e ricordo che compravo gli Chanel, gli Yves Saint Laurent e i Lancome, senza badare troppo a spese.
Da quando mi sono convertita all' eco-bio e non compro più cosmetici testati su animali, le grandi marche da profumeria sono state rigorosamente bandite, ma ahimè la scelta si è drasticamente ridotta e sono costretta a scegliere mascara meno 'forti' e decisi in favore di prodotti più naturali e di conseguenza anche più blandi, per quanto riguarda l'effetto allungante.
Un mascara che, benchè non possa essere paragonato per resa a quelli da profumeria, mi è piaciuto molto è questo:




Si tratta di Guarda avanti di Lush, un mascara nero allungante con un ottimo inci






La resa è davvero molto molto naturale, le ciglia sono allungate e ben definite, separate le une dalle altre e senza grumi






L'applicatore è piuttosto corto (d'altronde la confezione in sè è molto piccola, come potete vedere dalle foto, contiene solo 7 g di prodotto) e all'inizio avevo paura fosse scomodo da usare, in realtà ho notato che riesco meglio a maneggiarlo e a coprire anche le ciglia nella parte interna dell'occhio senza fare pasticci.



Insomma, un buon mascara senza pretese assurde, con un buon inci e un buon effetto allungante, l'unica pecca? Il prezzo, secondo me un po' eccessivo vista la quantità di prodotto.. 17.95 euro mi sembrano davvero troppi  0_0
Nota positiva: la confezione (tranne lo scovolino) è riciclabile, in linea con l'eco pensiero di Lush che io apprezzo sempre molto!
Che ne pensate? Qualcuna di voi l'ha mai provato?

Un abbraccio e una buona serata!

Nessun commento