Latest instagrams

Shampoo per capelli grassi alla bardana e al rosmarino di Anthyllis

Buondì!
Quest'oggi post super veloce per cause di forza maggiore (lo studio incombe -_-), volevo suggerirvi uno shampoo muy delicato adatto per la detersione dei capelli grassi:



Disgraziatamente settimana scorsa ho terminato lo shampoo all' amla di Khadì di cui vi avevo parlato e che amo alla follia, sono andata quindi nel negozietto di alimenti biologici di fiducia e ho comprato lo shampoo per capelli grassi all'estratto di bardana e all'olio essenziale di rosmarino di Anthyllis.
Questa marca mi piace molto soprattutto per il rapporto qualità-prezzo ottimo (gli shampoo e i detergenti intimi e per il viso/corpo non superano mai i 6 euro) e per le formulazioni davvero delicate dei prodotti.
Questo shampoo lascia i capelli molto leggeri (e chi ha problemi di capelli grassi come i miei sa che si tratta di una grande conquista :p) e lucidi, però, vuoi per il caldo o vuoi perchè ho i capelli piuttosto lunghi e continuo a toccarli con le mani, a giorni alterni devo lavarli perchè 'l'orribile effetto unto' si ripresenta.. Devo dire che non ho mai trovato uno shampoo in grado di riequilibrare in modo davvero efficace la secrezione delle ghiandole sebacee, e neanche questo shampoo mi sembra efficace in tal senso.
Però, essendo molto delicato ed avendo un ottimo inci (e un ottimo prezzo, il che non guasta), mi sento di consigliarlo, anche se non dovete aspettarvi un effetto miracoloso sui capelli grassi.








Il costo è di 5.90 euro per 250 ml di prodotto, ed è reperibile nei negozi di alimenti e cosmesi biologici e in molti negozi on-line ;)
Ciao!

Nessun commento