Latest instagrams

Assaggi di prodotti.. (leggi: campioncini)

Questo è un post che volevo fare da tempo ma, complice il caldo e la conseguente apatia, mi decido a fare solo ora..
Ultimamente ho provato parecchi campioncini di varie marche e prodotti, e sono riuscita a farmi un' idea abbastanza precisa di alcuni di questi, di cui vi vorrei parlare ora.


-aloe e scrub viso di Bioearth 
Sicuramente un buon prodotto, utile per mantenere la pelle liscia, pulita ed idratata (non la secca affatto, anzi) però l'azione esfoliante a mio avviso è molto blanda, quindi lo consiglio più che altro alle ragazze con la pelle non troppo grassa e problematica (in questo periodo io, ad esempio, ho la pelle alquanto reattiva e preferisco usare uno scrub più 'deciso'). Credo sia adatto anche alle pelli sensibili proprio perchè è davvero molto molto delicato.




come vedete, i granuli esfolianti sono poco concentrati

Per chi fosse interessato, il prodotto costa 9.60 euro circa per 150 ml.

Un prodotto che ho invece testato più e più volte sempre grazie ai campioni-omaggio e che penso proprio acquisterò è sempre di Bioearth:



-latte d'aloe di Bioearth
Ok, me ne sono innamorata! è un latte detergente idratante che ho utilizzato la sera prima di andare a dormire per togliere i residui di trucco/impurità ed ha davvero una consistenza splendida *__*
è piuttosto denso e corposo e lascia la pelle piacevolmente idratata e profumata. Lo consiglio soprattutto alle ragazze con la pelle secca e sensibile, ma penso sia un prodotto passepartout tant'è che mi ci trovo molto bene anch'io nonostante la mia pelle mista e reattiva.


Il costo è di circa 12-13 euro per 150 ml.
Al mio prossimo ordine sul sito di Amici di Natura finirà dritto dritto nel mio carrello, dovessi cambiare opinione in merito o avere altre cose da dirvi, verrete subito aggiornate!

:)

Nessun commento