Latest instagrams

Latte detergente delicato Vivi Verde Coop

La mia esperienza con i prodotti di cosmesi della linea Vivi Verde Coop è piuttosto limitata, purtroppo. Nella zona in cui vivo, questi supermercati latitano e quindi cerco di provare questa linea tutte le volte che cambio cittá e ho la fortuna di imbattermici. Sono prodotti eco-biologici validi (stando alla mia seppur limitata esperienza e alle opinioni delle blogger/youtuber) e soprattutto molto più economici rispetto alle marche più conosciute. Dopo aver testato e apprezzato la crema per il viso di cui ho parlato qui, ho acquistato il latte detergente delicato da alternare a Beauty Farm di Neve Cosmetics (che preferisco usare come struccante perché più efficace):


.

Si tratta di un latte detergente cremoso e dal profumo delicato e floreale pensato per la detersione e la pulizia delle pelli delicate. È a base di estratti di calendula, liquirizia e rosa selvatica (calmanti e protettivi) e burro di karitè e olio di girasole (altamente idratanti). Lo applico in genere la mattina perchè la sera preferisco, come scritto prima, struccarmi con Beauty Farm, che trovo piú adatto. Questo latte detergente mi sta piacendo molto: pulisce e ammorbidisce la pelle senza seccarla. Non ho notato miglioramenti di sorta nell'aspetto della pelle da quando lo utilizzo, ma è sicuramente un prodotto efficace e funzionale che fa quello per cui è stato pensato, cioè lavare la pelle in modo delicato. Ultimamente cerco di prediligere prodotti piú completi e curativi, che peró per contro hanno prezzi molto piú alti. Questo latte è un ottimo compromesso per chi non vuole spendere una fortuna ma vuole comunque utilizzare cosmetici naturali, efficaci e rispettosi della pelle. 



Costa circa 5 euro per 200 ml.
:)


Nessun commento