Latest instagrams

Faccia (truccata) del giorno #1

Mi trucco sempre poco -e per poco intendo: con pochi prodotti, e facendo in modo che si notino il meno possibile ^^. La mia personalissima visione del make-up prevede che il trucco valorizzi, in maniera assolutamente discreta, i punti di forza di un viso, e che minimizzi eventuali imperfezioni senza eliminarle del tutto. L'effetto "pelle-occhi-labbra-impeccabili" non rientra nella mia concezione del bello, ma chiaramente questa è solo un'opinione come tante, opinabile o condivisibile. Piccola premessa a parte, ecco il trucco semplice semplice realizzato per ravvivare il colorito spento della mia pelle che non accenna ad abbandonarmi, anche perchè il sole da queste parti tarda a presentarsi:


                                                               Prodotti utilizzati:

                             -BB cream Couleur Caramel
                             -fondotinta minerale Neve Cosmetics (light neutral)
                             -correttore Couleur Caramel
                             -bronzer PuroBio Cosmetics (tonalità 01)
                             -mascara Deer Lash Neve Cosmetics
                             -matita per sopracciglia Neve Cosmetics (pure black/deep ebony)
                             -matita pastello per le labbra di Neve Cosmetics (Fenicottero)              

4 commenti

  1. Il trucco che prediligo io, ad eccezion fatta per l'eyeliner, di notte se posso esagero con la mia amata riga nera :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro anche io l'eyeliner..se solo fossi capace a metterlo! :O

      Elimina
  2. Molto bello e discreto! Ti dona tantissimo :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina