Latest instagrams

Mini blush in crema (numero 06) di Bourjois

Non ho idea di come questo graziosissimo blush di Bourjois sia finito tra le mie mani, sicuramente mi è stato regalato ma non ricordo nè da chi, nè quando. Era riposto tra i trucchi che utilizzo poco, ma una volta provato è stato subito amore, ed ora è diventato uno dei miei blush in crema preferiti. Del brand, Bourjois, sono riuscita a trovare solo rade informazioni su internet; è un brand francese di prezzi medio-bassi e non più reperibile in Italia. Anche la questione-inci mi è oscura, non ho affatto idea se l'azienda, in generale, segua una filosofia eco-friendly o meno. Alcuni dei loro prodotti hanno inci validi (altri invece no), e di altri ancora (è il caso di questo blush) non sono riuscita a trovare informazioni.



Si tratta di un blush in crema, contenuto in una piccola confezione da 1 grammo; la consistenza del prodotto è morbida e leggera, la lavoro con il polpastrello per poi stenderla sugli zigomi. Più che come blush, io lo utilizzo a mo' di illuminante sopra il fondotinta (o la bb cream): l'effetto mi piace moltissimo, discreto e luminoso, e l'aspetto del viso appare più fresco.

foto fatta in presenza di luce artificiale

foto fatta in presenza di luce naturale
Non posso purtroppo aggiungere altro, oltre alle informazioni che già vi ho dato. Qualcuna di voi sa qualcosa in più riguardo al brand, soprattutto in termini di INCI?
Grazie! ^^

8 commenti

  1. Ciao, lo trovo davvero carino adatto per l'estate! https://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che colore delizioso! Secondo me con l'abbronzatura risalta tantissimo e risulta ancora più luminoso! *.* Nuova follower, ti lascio il link al mio blog se vuoi passare :* http://alitvb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Molto carino! Anche io credo che in estate farà risaltare l'abbronzatura :)

    http://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. La bourjois.... la acquistavo alla gardenia, :-( ottimi prodotti,purtroppo l'unico modo per reperirli ora è online, veramente un peccato. ciao buona serata natymadpassions.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. La bourjois.... la acquistavo alla gardenia, :-( ottimi prodotti,purtroppo l'unico modo per reperirli ora è online, veramente un peccato. ciao buona serata natymadpassions.blogspot.it

    RispondiElimina