Latest instagrams

Gel di aloe vera 99% di Bioearth

Cosa dire dell' aloe vera e delle sue straordinarie proprietà cosmetiche (e non solo, ovviamente) che già non sia stato detto? In questo post mi limiterò a consigliarvi un gel di aloe che trovo molto valido, quello di Bioearth


Si tratta di un gel che contiene il 99% di aloe vera biologica, privo di profumo e coloranti, completamente naturale.


Come e quando lo utilizzo? In genere dopo la pulizia del viso (come ho spiegato nel post precedente) per lenire la pelle arrossata, dopo la depilazione, sulle scottature (quindi è utilissimo in estate), sulla pelle reattiva e per idratarla quando, a causa del freddo, tende a screpolarsi sulla fronte, all'attaccatura dei capelli. è un vero e proprio passepartout per le esigenze più disparate di ogni tipo di pelle. L'aloe vera ha una grande capacità di penetrare profondamente nel derma e, benchè io non lo usi con queste intenzioni, costituisce un eccellente antirughe e contribuisce a mantenere la pelle elastica ed idratata nel tempo.
La consistenza è, ovviamente, quella di un gel trasparente:


Il costo è di 9,90 euro per 100 ml.
Promosso a pieni voti e super consigliato a tutte!

2 commenti

  1. Anche io l ho acquistato da poco e fa benissimo il suo lavoro. All'inizio mi ero preoccupata perché appiccicava un poco, una volta asciugato però lascia la pelle asciutta e morbidissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :-)
      Verissimo, all'inizio sembra quasi che la pelle tiri, ma una volta asciugato la lascia morbidissima e idratata :-)

      Elimina