Latest instagrams

Rossetto liquido color arancio di Lush

Forse prima di acquistare un prodotto appena uscito dovrei pensarci su un po' e magari leggere qualche recensione a riguardo.. perchè a volte mi capita proprio di prendere sole pazzesche, come in questo caso :-)
Sto parlando della linea di rossetti liquidi di Lush usciti ormai un anno e mezzo fa e che io ho acquistato al volo (furba, eh?) perchè amo Lush e mi piaceva molto la filosofia con cui questa linea di make up (che comprendeva anche mascara e, se non erro, ombretti cremosi e eyeliner) era stata lanciata: abbinare ad ogni colore uno stato d'animo secondo i principi della cromoterapia.
Mi sono fiondata decisa su un bellissimo color arancio che ora vi mostro:




Colore splendido, forte, acceso, senza dubbio... Ma il problema è l' estrema pigmentazione: non si asciuga se non dopo almeno mezz'ora (col risultato di sporcarsi) e una volta asciutto il colore va ad inserirsi nelle pieghette ai lati della bocca creando un effetto 'labbra giganti' un tantino antiestetico :(




L'unico modo che ho per poterlo indossare è quello di applicare sulle labbra il burrocacao e successivamente il rossetto, in questo modo il colore risulta meno forte e perde un po' di presa sulle labbra e sulla pelle circostante, anche se il problema dell' 'asciugatura' resta:




Peccato davvero, perchè i colori sono uno più bello dell'altro, ma non ricomprerò questo rossetto nè tantomeno altri della stessa linea. In ogni caso, metto il prezzo e l'inci se qualcuna di voi fosse interessata: 17,95 per 5 grammi (non proprio economico, eh) mentre l'inci (ottimo) è questo:



Nessun commento