Latest instagrams

Acqua aromatica biologica Fior di Lavanda di Alchimia Natura

In occasione della "Festa della lavanda" che avrà luogo domani sui colli modenesi (e a cui avrei tanto voluto essere presente), pubblico una breve recensione di un' acqua aromatica alla lavanda prodotta da Alchimia Natura, azienda che organizza ogni anno questo evento a cui spero, prima o poi, di prender parte:


Ringrazio ancora una volta Simona di Amici di Natura per avermi regalato il campione da 25 ml che vedete in foto. Si tratta di un tonico ottenuto dalla distillazione a vapore dei fiori di lavanda. Si presenta come un' acqua trasparente dal profumo delicato, che utilizzo dopo la detersione del viso a mo' di tonico; soprattutto ora che ho la pelle arrossata dall'esposizione al sole traggo giovamento dal suo utilizzo. La lavanda ha proprietà rinfrescanti, dermopurificanti ed idratanti. Comprerò sicuramente il prodotto nel formato da 125 ml (che costa circa 9 euro), mi sembra ottimo per rinfrescare e lenire la pelle dopo le giornate di mare e sole che mi attenderanno a breve.
Per le fortunate che riusciranno ad esserci..buona festa della lavanda (che mi auguro non sarà funestata dalla pioggia)

2 commenti

  1. Uhh festa della lavanda, immagino il profumo, e alchimia natura è un brand di qualità, sto usando la crema per il seno e mi piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve essere spettacolare, e poi sui colli modenesi... *_* Il prossimo anno vorrei tanto riuscire ad andare!
      Sì, Alchimia Natura è un'ottima azienda, ho provato diverse cose in passato e tutte di qualità. La crema per il seno, invece, mai!

      Elimina