Latest instagrams

Mousse Framboise di Neve Cosmetics

Sapete che, per me, non esiste colore di rossetto all'infuori del ROSSO. A volte però mi piace variare e vi ho già parlato di matite per labbra di colori diversi (sempre rigorosamente matte e mai troppo audaci, per le recensioni cliccate quiqui e qui). Poco tempo fa, spinta da alcune recensioni positive ho acquistato il rossetto di Neve Cosmetics Mousse Framboise:


è uno splendido color lampone, brillante ma non perlescente, che si stende facilmente essendo molto cremoso, non secca e soprattutto non mette in evidenza le pieghe delle labbra e trovo che sia molto adatto per questa stagione.



Appena steso (come vedete nella foto qui sopra) la brillantezza è piuttosto evidente, ma passati pochi minuti si opacizza per diventare splendidamente matte! Anche la durata è buona e giustifica gli 11,90 euro di prezzo (che non è molto per un rossetto ma è decisamente sopra la media dei prodotti Neve). La formula di questo rossetto è vegetariana e come vedete dall' inci è idratante e nutriente grazie alla presenza dell'olio di mandorle dolci, burro di karitè e di jojoba.


Ciao! :)

Nessun commento