Latest instagrams

Illuminante in cialda Plastic di Neve Cosmetics

Se durante l'anno mi trucco poco, in estate il mio make-up è ridotto ai minimi termini: un filo di rossetto, mascara nero e un velo di blush rosato sulle guance. Ho scovato però tempo fa un prodotto che sto utilizzando in questo periodo per illuminare leggermente la pelle del viso che, benchè non si possa ancora definire abbronzata, è sicuramente più scura che durante il resto dell'anno: l'illuminante in cialda 'Plastic' di Neve Cosmetics.



è una cipria illuminante dal finish satinato che illumina in modo molto delicato le guance: l'accostamento tra la pelle abbronzata e questa polvere crea un effetto molto bello e naturale di 'pelle sana' :) Lo applico sulle guance servendomi del pennello che vedete in foto, il Coral Blush di Neve Cosmetics (che non capisco il perchè, ma sul sito ora non è più reperibile). Come vi dicevo, non metto nient'altro sulla pelle, quindi questo illuminante lo stendo direttamente dopo aver messo la crema idratante. Il risultato è questo:



Un effetto molto naturale e discreto che rende la pelle luminosa senza appesantirla. Può essere utilizzato sia asciutto che bagnato, su viso, occhi e labbra. Al momento lo stendo solo sul viso ma chissà che non mi venga voglia di sperimentare in futuro. La confezione da 3 grammi costa 4,20 euro.
Ciao!

Nessun commento