Latest instagrams

Applicazione del mascara DeerLash di Neve Cosmetic

In questo post ho parlato delle prime impressioni riguardo il nuovo mascara DeerLash di Neve Cosmetics, a distanza di una settimana dall'acquisto.
L'azienda lo definisce così:

"Deerlash è il mascara ispirato all’eleganza incantatrice dei cerbiatti.
Ciglia lunghe e definite, che concentrano l’attenzione sullo sguardo e donano un’espressione dolce ed ammaliante.
DeerLash è a base di ingredienti vegetali tra cui cera di semi di girasole e pigmenti ricavati dal carbone di quercia Ubame.
Per questo rende le ciglia nerissime e lucide, ma leggere ed estremamente flessibili.
L’applicatore con pettini di diverse lunghezze consente di separare perfettamente le singole ciglia ricoprendone tutta l’estensione.
La consistenza quasi vinilica di DeerLash gli permette di aderire alle ciglia rimanendo però facilmente rimovibile dalla pelle.
DeerLash si strucca facilmente con acqua tiepida e detergente delicato.
Deerlash è privo di parabeni, petrolati, siliconi, acrilati ed ingredienti animali, ed è adatto anche a vegetariani e vegani."


Ecco alcuni swatches che spero rendano giustizia all'effetto allungante e scurente del mascara, che separa molto bene le ciglia l'una dall'altra senza creare grumi.

ciglia senza mascara
ciglia senza mascara
ciglia con mascara
ciglia con mascara

Il mascara precedente di Neve, Occhioni, di cui trovate la recensione qui, aveva un effetto leggermente allungante, ma aveva il difetto di sbriciolarsi e colare a distanza di poche ore dall'applicazione; DeerLash non solo ha un effetto allungante più visibile, ma rimane intatto sulle ciglia fino alla sera. Promosso, e per quel che mi riguarda decisamente migliore e performante rispetto ad Occhioni.
:)

2 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, l'effetto è delicato e non troppo evidente :)

      Elimina