Latest instagrams

Bio-profumeria La Biotique: acquisti e BeautyDay FruttoNero (prima parte)

Venerdì 6 novembre ho partecipato al BeautyDay Fruttonero, una giornata informativa sul nuovo brand italiano di eco-cosmesi Fruttonero, che dava la possibilità di godere gratuitamente di un trattamento per il viso con oli e creme di questo marchio naturale molto interessante. Parlerò nel post successivo del trattamento che ho ricevuto (personalizzato in base al mio tipo di pelle), ed in questo vi mostrerò foto ed alcuni dettagli della bio-profumeria che ha ospitato l'evento, e che si trova nel centro storico di Napoli, in via Duomo 126: La Biotique.
Questa graziosa bio-profumeria rivende i marchi eco-cosmetici più conosciuti (Neve Cosmetics, Benecos, Biofficina Toscana, Bjobj, ecc.) ed altri che a me non erano noti e che mi hanno incuriosito parecchio, in particolare Dr. Taffi, laboratorio toscano di ricerche bionaturali specializzato nella creazione di fragranze.







Altra realtà italiana che ho conosciuto nel mio giro di perlustrazione del negozio è Sapone di un tempo, piccola azienda marchigiana specializzata nella produzione di saponi vegetali lavorati a freddo.






Ho provato alcuni pastelli e rossetti per labbra per farmi un'idea di quale/i acquistare in futuro (non sono una compratrice compulsiva e cerco di terminare quello che ho già iniziato, anche se mi concedo qualche strappo alla regola, una tantum); in particolare, ho adorato il colore della matita per labbra Orchidea, di Neve Cosmetics, un rosa freddo opaco, che trovo perfetto per l'inverno, ed estremamente elegante *_*

Da sinistra: matita teatro e matita DueBaci Incognito di Neve Cosmetics
Pastello per labbra Orchidea di Neve Cosmetics
Rossetto Just Red di Benecos


Questi gli acquisti (oltre a quelli targati Fruttonero di cui parlerò poi): il tonico per pelli sensibili di Antos e il nuovo mascara DeerLash di Neve Cosmetics, uscito sul mercato da pochissimi giorni e che mi riservo di testare per bene, prima di parlarne.
A breve recensione del trattamento e dei prodotti Fruttonero :)

Nessun commento