Latest instagrams

Mascara DeerLash di Neve Cosmetics: swatches e prime impressioni

Venerdì scorso, presso La Biotique, bio-profumeria del centro storico di Napoli, approfittando dell'offerta-lancio ho acquistato il nuovo mascara di Neve Cosmetics, DeerLash, cedendo una volta tanto al richiamo della novità cosmetica. Necessitavo di un mascara da tanto tempo, il mio fidato allungante di Couleur Caramel (di cui ho parlato qui) era finito da un po' e quello volumizzante di Benecos si era rivelato una delusione totale (potete leggerne di più qui).
DeerLash è formulato con ingredienti di origine vegetale, 100% vegan e cruelty-free, e contiene cera di semi di girasole e pigmenti ricavati dal carbone di quercia Ubame.





Il flacone è sottile, così come lo scovolino, lineare e semplice da impugnare. L'applicatore presenta pettini di diversa lunghezza per poter aderire meglio alle ciglia più piccole e sfuggenti. Si strucca facilmente, è sufficiente utilizzare del latte detergente, e non ho notato traccia di ciglia cadute o spezzate durante lo strucco.




Per swatches più chiari e completi attenderò una giornata di maggiore luce, ma mi premeva far notare il bellissimo effetto di questo mascara sulle mie ciglia, che rende decisamente più nere ed aperte; l'effetto allungante è buono, quello volumizzante direi nullo, ma adoro il modo in cui apre lo sguardo e va ad annerire ogni più piccola ciglia, separandola l'una dall'altra.
Potete ancora trovarlo in offerta a 9,90 euro!

1 commento

  1. Appena preso, mi piace molto. Couleur caramel però vince ancora

    RispondiElimina