Latest instagrams

Una serata di abbellimento (tra yoga, creme e lettura)

Ingredienti per distendersi alla fine di una giornata impegnativa e prepararsi ad un sonno felice e ristoratore: un tappetino antiscivolo, qualche crema, lozione o trattamento a scelta, il libro del periodo e la serie tv del momento.
Per prima cosa, stendere il tappetino in un luogo silenzioso, ancora meglio se pervaso dal profumo di oli essenziali; praticare asana rilassanti per scaricare e sciogliere le tensioni, muscolari come mentali, accumulate durante la giornata.
Procedere con i trattamenti di bellezza: crema per le mani alla peonia e mirtillo di MaterNatura, profumatissima ed idratante, e crema per i piedi con spezie e karitè di Tea Natura, dal profumo 'mediorientale' che adoro.
E dopo il corpo, coccolo la mente: il romanzo che sto leggendo in questi giorni è in realtà una raccolta di racconti: 'Non esiste saggezza' di Gianrico Carofiglio. Leggero e delicato.



E, prima di dormire, è d'obbligo guardare un episodio (almeno uno) della serie tv che mi ha letteralmente conquistata: Orange is the new black. Se non lo conoscete, dovete colmare questa lacuna necessariamente: le storie di Piper e delle sue compagne di cella fanno commuovere e pensare, e non mancano i momenti in cui si ride, e si ride davvero di gusto. Una serie tv alla Ally McBeal, insomma :)



                                                                                Enjoy!

1 commento

  1. Ogni tanto ci vanno proprio delle serate così!;) Mi piace il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina