Latest instagrams

Assaggi di prodotti #9: maschera per capelli sottili e sfibrati all' avena di Bjobj

Buon inizio settimana!
Quest' oggi post veloce veloce per parlarvi di un campioncino trovato nella crema della Bjobj di cui vi ho parlato nel penultimo post, una maschera monodose all' avena per capelli sottili e sfibrati:


Si tratta di una maschera densa e profumata a base di estratto di avena, inulina, olio di macadamia, olio di mandorle dolci e di jojoba pensata per idratare, proteggere e rinforzare i capelli stressati, sfibrati e sottili. 



La mia opinione è basata su un solo utilizzo del prodotto, essendo il campioncino monodose; mi ha lasciato i capelli morbidi e lucidi, ma quello che assolutamente non ho apprezzato di questa maschera è stata la consistenza, troppo densa e stopposa e difficile quindi da stendere sui capelli. Il rischio è quindi quello di utilizzarne troppa proprio perchè non si riesce a stendere sull'intera chioma facilmente. Peccato, a me non dispiace (nonostante non possa parlare dei suoi effetti dovuti all'utilizzo prolungato) ma credo che proprio per questo motivo non la comprerò. Il prezzo è di circa 10 euro (varia a seconda del negozio in cui lo acquistate) per 150 ml.
Ciao :)

Nessun commento