Latest instagrams

Crema viso per pelle impura e grassa di Bjobj

Qualche tempo fa sono stata colta da disperazione nell' apprendere che avevo finito la crema per il viso (preoccupazioni serie :D) percui ho fatto un ordine in fretta e furia presso Amici di Natura, da cui mi rifornisco sempre :). Volevo spendere poco, e ricomprare la mia amata 'a fior di pelle' di Alchimia Natura mi sembrava quindi fuori luogo, visto il prezzo carotto (che è anche aumentato, sob), quindi mi sono buttata su una crema su cui, non so perchè, non avrei scommesso due lire, e cioè la crema per pelle grassa e impura di Bjobj



La sto utilizzando ormai da sue settimane e mi sono fatta un'opinione completa in merito. Sarò breve: mi piace. è un po' troppo consistente per i miei gusti (ero abituata a crema dalla consistenza simile a gel) ma ho risolto il problema mettendola quando ancora il tonico non si è asciugato: se ne utilizza di meno e la consistenza diventa più fresca e leggera. Lascia la pelle idratata, morbida e tiene a bada l'effetto lucido, percui non ho proprio nulla da obiettare,anzi.



L'estratto di ortica e quello di bardana regolano la produzione del sebo e purificano la pelle, l'aloe rinfresca ed idrata e l'olio di argan è un ottimo nutriente ed anti-age.
Il prezzo è più che onesto, circa 13 euro per 50 ml.
:)

Nessun commento