Latest instagrams

Correcteur de cernes di Couleur Caramel (tonalità numero 11)

Questo post sarà più fotografico che esplicativo; credo che le sole immagini riescano a dare l'idea esatta di quanto il correttore di Couleur Caramel sia uniformante, idratante ed illuminante e riesca a nascondere imperfezioni e discromie donando nello stesso tempo un aspetto assolutamente naturale e per nulla artificioso. La tonalità che ho scelto è la più chiara ed è la numero 11:







Il correttore è in cialda ed è compatto. Al contatto con la pelle si trasforma in una sorta di crema molto setosa che vado poi a stendere con i polpastrelli sul contorno occhi, ai lati del naso e sul mento. Passo poi il fondotinta minerale e, se è il caso,  nuovamente uno strato di correttore sulle occhiaie, che comunque non ho molto marcate. Il risultato è, per quel che mi riguarda, assolutamente ineccepibile, tanto più che anche a distanza di qualche ora dall'applicazione non accenna a sfaldarsi o scomparire e nemmeno a sottolineare pieghette della pelle e rughe d'espressione :)



Prima dell'applicazione


Dopo l'applicazione
Couleur Caramel è un'azienda che sto imparando a conoscere solo ora a causa dei prezzi un po' troppo alti e che sono comunque giustificati dall'alta qualità dei prodotti, tutti performanti e ricchi di ingredienti naturali attivi.
Questo correttore costa circa 15 euro ed è in vendita in tutti i principali store on-line di cosmesi naturale :)

Nessun commento