Latest instagrams

Dessert à lèvres 'Strawberry Sundae' di Neve Cosmetics

Tra i tanti rossetti che ho provato, i Dessert à lèvres di Neve Cosmetics sono quelli che, più di tutti gli altri, mi sono rimasti nel cuore: buona durata, colori meravigliosi, ottima texture e prezzo più che onesto. Cherry Pie, colore che faceva parte della primissima collezione, è un rosso ciliegia intenso e bellissimo, il mio preferito perchè quello che più si addice al mio incarnato pallido (amo che la tinta delle labbra contrasti col colore della pelle), ma ho finalmente trovato un suo degno sostituto, un altro dessert à lèvres, neanche a dirlo, nella tonalità Strawberry Sundae, uscito con l'ultima collezione:






In quanto a durata, tenuta e resa sulle labbra, vale il discorso fatto per gli altri due dessert à lèvres provati e recensiti (cherry pie e mousse framboise, descritti rispettivamente qui e qui) percui non mi ripeterò. Vale invece la pena mostrare il rossetto steso sulle labbra in tutto il suo splendore: si tratta di un fucsia intenso a base calda rossa non eccessivamente appariscente.





La foto potrebbe ingannare perchè sembra che il rossetto sia sbrilluccicoso: niente di più sbagliato. Una volta asciugato, il che accade dopo pochi minuti, diventa opaco e assolutamente elegante e fine, un fucsia quindi portabile e per nulla eccessivo. Così come i precedenti, anche 'Strawberry Sundae' è modulabile: con una sola passata si otterrà un colore più pacato, simile a 'Mousse Framboise', con più passate invece si otterrà un rosso fragola/fucsia intenso.


Amo questi rossetti e li consiglio, ovviamente la scelta del colore è un fatto assolutamente personale dettato dal gusto e dal tono del proprio incarnato, ma in linea di massima i colori presentati nelle due collezioni credo siano in grado di soddisfare un po' tutte le necessità. Il prezzo è quello di tutti i dessert à lèvres, cioè 11,90 euro.
:)

5 commenti

  1. ma sai che li ho comprati tutti quelli della nuova collezione, e questo l'ho schivato perchè temevo facesse effetto fanale? invece sembra molto portabile...magari per l'estate....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti potrebbe sembrare un colore fotonico, ma se lo porto io significa che è sobrio :D (non mi piace il trucco pesante/troppo vistoso)
      Ciao, Chiara :)

      Elimina
  2. i rossetti della nuova collezione mi spaventavano un pò tutti perchè i colori in base calda non sono proprio nelle mie note, nonostante abbia un sottotono neutro, Man man che leggo post però mi sembrano sempre più carini. Il mio preferito di sempre comunque è e sarà mousse framboise *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maia! :)
      Io sono tentata da 'chocolate eclair' della nuova collezione, ma almeno per un po' devo tenere le mani a posto e non comprare nulla :/ ma più lo vedo sulle labbra delle altre blogger e più me ne innamoro *__* (mousse framboise è molto bello, ma troppo chiaro per me :))

      Elimina
  3. Ohhhhh es precioso! Me encanta :)
    Acabo de descubrir tu blog, cuenta con una nueva suscriptora. Si quieres pasate a echarle un ojo a mi Blog:http://eldiariodemarian75.blogspot.com

    RispondiElimina