Latest instagrams

Matita per labbra Duebaci di Neve Cosmetics, tonalità Masquerade

Neve Cosmetics non sbaglia un colpo, ultimamente,  e sta producendo cosmetici e prodotti per la pelle sempre più validi. Dopo aver letto la recensione dettagliata ed entusiasta di Soffice Lavanda (blogger che seguo ormai da tempo), ed aver visto il colore swatchato sulle sue labbra, ho acquistato Masquerade, la matita duebaci di Neve Cosmetics:



Si tratta di una matita doppia di colori leggermente diversi, da una parte la mina piú soutile serve a tracciare il contorno delle labbra e a meglio definirlo, la mina piú spessa nell'altra estremità serve invece a riempire l'interno.



A differenza dei pastelli per labbra usciti in passato, Duebaci permette una stesura piú precisa e facile, ha una durata piú lunga e una tenuta migliore. Quindi, per quella che è la mia esperienza, le nuove matite non solo si differenziano per la doppia mina ma per una resa decisamente superiore. Altro salto di qualità è il tappo piú resistente; i pastelli avevano invece tappi difettati che si spaccavano dopo pochi utilizzi.
Il colore Masquerade è un bellissimo borgogna molto simile a Vino, di cui ho parlato qui, con l' unica differenza che Masquerade è piú brillante e vira di più al rosso che al bordeaux.



Sono decisamente soddisfatta dell' acquisto, che trovo economico, comodo da portarsi dietro e di buona durata. Costa circa 9 euro e la sua formulazione è adatta ai vegani.
:)

Nessun commento