Latest instagrams

Ombretto 'Incenso' della collezione 'Summer in India' di Neve Cosmetics

Breve post (perlopiù fotografico) per mostrarvi un ombretto che amo e che trovo particolarmente elegante e sobrio, e nello stesso tempo particolare: Incenso, della collezione 'Summer in India' di Neve Cosmetics, uscita qualche anno fa e ispirata ai colori di questo subcontinente di cui io subisco tutto il fascino.



Incenso è un ombretto minerale in polvere, molto pigmentato, dal colore particolare: la base è marrone, ma evidenti sono i riflessi viola/lilla, più accesi se il colore viene osservato alla luce (solare o artificiale). Il finish e è decisamente satinato. È adatto ai vegani e può essere utilizzato su occhi e labbra, asciutto o bagnato. È molto modulabile, e più gli strati di colore si intensificano e sovrappongono, più è il tono marrone a risaltare. Vi mostro soltanto la stesura della polvere sulla mano per farvi notare la particolarità del colore e il cambiare di questo a seconda della luce. Per le foto dell' applicazione sugli occhi e sulle labbra, seguirà post fotografico a parte :)

ombretto asciutto, fotografato con flash in ambiente esterno
ombretto asciutto, fotografato senza flash in ambiente interno
ombretto bagnato, fotografato con flash in ambiente esterno
ombretto bagnato, fotografato senza flash in ambiente interno
ombretto bagnato, fotografato con flash in ambiente interno
Un colore, a mio avviso, adatto anche a chi non ama trucchi appariscenti ed eccessivi (anche se, usato sulle labbra, un po' eccentrico lo è); lo trovo perfetto sia abbinato alla carnagione chiara/pallida che a quella scura/abbronzata.
Il costo è di circa 8 euro (io lo avevo acquistato in sconto approfittando dell'offerta-lancio, ormai qualche annetto fa)
:)

1 commento

  1. ce l'ho anche io e lo adoro! e della stessa collezione mi piace molto Chai Tea e il blusa Bombay :)

    RispondiElimina