Latest instagrams

Correttore puroBio Cosmetics

Il correttore di puroBio Cosmetics è il primo prodotto che provo di questo brand. Mi è stato regalato da un'amica che lamentava il fatto della stesura difficoltosa e pastosa. Queste le mie impressioni:





Il correttore che vedete in foto è il numero 19, "verde olivastro", pensato per coprire discromie tendenti al rosso, come couperose, brufoli e capillari in evidenza.
In effetti, la consistenza è leggermente più pastosa di quanto, a mio avviso, dovrebbe essere. Questo sarebbe un problema se lo si utilizzasse per coprire occhiaie e borse, zone più ampie rispetto a brufoli e imperfezioni, ma essendo pensato per mascherare, appunto, foruncoli e capillari, direi che il problema non si pone perchè basta picchiettare il matitone sui punti interessati e poi stenderlo col dito.

prima dell'applicazione

dopo l'applicazione

La durata non è male, anche se quando lo applico aggiungo il fondotinta minerale, che mi da ulteriore coprenza. Insomma, come correttore per le emergenze mi sembra valido e anche molto pratico, il formato permette di portarselo appresso e metterlo in qualsiasi occasione. Per coprire le occhiaie, invece, mi rivolgo sempre al mio amato correttore di Couleur Caramel, di cui potete trovare la recensione qui.
Il costo del matitone puroBio è di 8 euro circa.
:)

3 commenti

  1. Cara scusa se mi prrmetto ma la lettura non è agevole per via del colore chiaro su sfondo non omogeneo......grazie😃

    RispondiElimina
  2. Cara scusa se mi prrmetto ma la lettura non è agevole per via del colore chiaro su sfondo non omogeneo......grazie😃

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa di cosa, hai fatto benissimo a dirmelo, anzi..grazie! :D
      Ci ho fatto caso proprio ieri e volevo scurire le scritte, ma mi è mancato il tempo. Rimedio quanto prima!
      Un abbraccio

      Elimina