Latest instagrams

Trattamento idratante levigante alla rosa mosqueta di Weleda

Come dicevo qui, nell' ultimo perido la mia skincare quotidiana è tutta targata Weleda. Sto utilizzando, contemporaneamente, il trattamento levigante notturno e il trattamento idratante levigante alla rosa mosqueta, quest'ultimo grazie ad alcuni campioncini che mi stanno durando parecchio.



Questi due prodotti fanno parte della linea alla rosa mosqueta pensata per attenuare le prime rughe e rendere la pelle più soda e levigata.
Il trattamento idratante levigante è una crema da giorno, ricca e nello stesso tempo molto leggera al tatto, che si stende facilmente sulla pelle e la rassoda e riempie istantaneamente. Usata in combinazione con la crema da notte è davvero efficace: la pelle, con il passare dei giorni e l'uso costante dei prodotti, è più liscia, levigata e soda. Ovviamente, per mantenere la pelle giovane e sana le sole creme non bastano, ma queste di Weleda, se associate ad un' alimentazione sana e ricca di acqua e ad abitudini di vita salutari, riescono davvero a fare la differenza. La crema da giorno costituisce anche un'eccellente base per il trucco che, poggiandosi su una base più liscia e idratata, aderisce maggiormente alla pelle creando un risultato più omogeneo e bello a vedersi. Gli attivi presenti sono numerosi: olio di jojoba, olio di rosa mosqueta e di noccioli di pesca, estratti di equiseto e mirra.




Straconsiglio questa crema, che non costa pochissimo ma che vi durerà parecchio vista la quantità minima che occorre per un'applicazione (tenete conto che quattro campioncini da 1,5 ml mi sono durati per circa due settimane).
Il prezzo è di 18/19 euro per 30 ml.
:)

Nessun commento