Latest instagrams

Tag: la mia bio wish-list

Rispondo molto volentieri al tag ideato da Apricot Skin e a cui sono stata invitata da Federica di Ecobiopinioni.
Queste le regole:
-creare una wish-list di prodotti eco-biologici, o comunque naturali, cosmetici e/o alimentari;
-citare il blog che ha ideato il tag e quello da cui è stato ricevuto l'invito;
-taggare almeno altri 7 blog:

Inizio subito, visto che i prodotti della mia wish-list sono un' infinità!

  • MAKE-UP:  FONDOTINTA HYDRACOTON di COULEUR CARAMEL:

Premesso che di Couleur Caramel comprerei TUTTO... di un fondotinta ho davvero bisogno, dato che il mio in polvere, di Neve Cosmetics, dopo due anni di onorato servizio sta ormai finendo. Peccato davvero per i prezzi (anche se sono giustificati dall' altissima resa dei prodotti), chè sennò avrei provato davvero qualsiasi cosa di questo brand meraviglioso. La tonalità che comprerei è la numero 12, Naturel, appena più scura di Ivoire, dato che con l'estate conto di abbronzare un po' la mia pelle, altrimenti pallidissima.

MAKE-UP: TERRA COMPATTA DI COULEUR CARAMEL:


Anni fa utilizzavo la Terracotta di Guerlain (in comunione con mia mamma, dal momento che era costosissima); essendo orfana da tempo di quella terra meravigliosa, e non utilizzando più prodotti da profumeria, opterei decisamente per questa, dato che mi sembra una sostituta più che degna. Sceglierei la colorazione Brun Orange Nacre, la numero 22.

MAKE-UP: MANGA BROWS DI NEVE COSMETICS:



Sono finalmente riuscita a fare pace con le mie sopracciglia, nere nere e folte (anni fa le spinzettavo :/), e benchè non abbiano chissà quale bisogno di definizione, a volte ho dei buchetti da riempire dovuti a disattenzione mia nello strappare i peli. Ho sentito dire che questa matita è un filo troppo morbida, ma vorrei comunque provarla perchè di Neve mi fido e mi sono sempre trovata bene, qualsiasi loro prodotto io abbia comprato. Temo però per il cappuccio, di solito molto fragile e delicato e che mi si rompe sempre. Sceglierei la colorazione più scura, deep ebony & pure black.


  • SKIN-CARE: DETERGENTE PER IL VISO 'A FIOR DI PELLE' DI ALCHIMIA NATURA:

Di questa linea ho già provato, e più volte, la crema purificante che mi era piaciuta moltissimo. Alchimia Natura è per me una garanzia, qualsiasi prodotto loro sfornino si può stare certi che sarà ottimo, curativo e 100% naturale. Facciamo che di questa linea comprerei tutto, va :D

  • SKIN-CARE: SERUM IDRATANTE CONTORNO OCCHI ALL'EUFRASIA DI MATERNATURA:


Di Maternatura non ho mai provato nulla ma ne ho sempre sentito parlare molto, molto bene, E dato che il roll-on di Akamuti per il contorno occhi sta finendo, vorrei sostituirlo con questo, in crema, chè la consistenza oleosa con l'estate non si accorda molto.
  • CAPELLI: SHAMPOO ALLA LAVANDA E ROSMARINO DI JOHN MASTERS ORGANICS:


Questo è un brand eco-biologico proprio di nicchia e di super-lusso. Non ho mai provato nulla di John Masters Organics visti i prezzi proibitivi, ma prima o poi mi concederò come regalo uno dei suoi prodotti, partendo da questo shampoo, visto che con la primavera i miei capelli stanno cadendo copiosamente. Ne ho letto recensioni molto positive, pare davvero infoltire e irrobustire la capigliatura.

La mia wish-list potrebbe andare avanti ancora per molto, ma diciamo che quelli sopra elencati sono i prodotti che davvero vorrei avere (e che mi servirebbero), gli altri sarebbero un surplus.
Taggo le seguenti ragazze (e i rispettivi blog):
-la mia amica virtuale (e che spero di conoscere al più presto) Francesca di semplicementebio

2 commenti

  1. Grazie cara Sara! Ho partecipato alcuni mesi fa a questa wishlist, ma ti ringrazio per il pensiero! :)
    Abbiamo in comune il fondo di CC, ne ho sentito parlare bene e mi sembra adatto anche per una pelle mista (cerco sempre di evitare fondi troppo pesanti nella formulazione).
    E anche lo shampoo di John Masters Organics, da cui come te non ho mai comprato nulla per via dei prezzi, ma come non rimanerne affascinate? Poi se ci ridà qualche capello in più non è che ci dispiace, ahaha :D
    Un bacione e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, cara! :)
      Ho comprato il manga brows e la bb cream di Couleur Caramel, che non vedo l'ora di provare *__* (mi arriverà domani); il fondotinta, in vista della stagione calda, mi sembrava troppo impegnativo (ho la pelle mista/grassa). Ti farò sapere come mi trovo :)
      Un abbraccio!

      Elimina