Latest instagrams

Maschera per capelli al burro di karitè di Biolis Nature

Se avete capelli secchi o molto secchi, crespi e rovinati su punte e lunghezze, la maschera al burro di karitè di Biolis Nature è il prodotto che può fare al caso vostro:






Due parole sull'azienda: Biolis Natura è la linea di detergenza naturale prodotta da S.I.P.R.E.S. srl per conto della Gottardo SPA, che possiede anche Tigotà, catena che è l'unica rivenditrice di questi prodotti, che si caratterizzano per inci semplici e verdi, buona resa e prezzo davvero competitivo.

I prodotti per capelli sono divisi in prodotti per capelli lisci e ricci. La maschera in questione, pensata per le esigenze dei capelli lisci, è composta per più del 98% di acqua purificata ed ingredienti di origine vegetale, ha una consistenza densa e cremosa, un profumo intenso e un potere idratante molto alto, dato dalla presenza di olio di semi di lino e burro di karitè

Io ho capelli lisci e molto fini, grassi sulla cute e leggermente rovinati sulle lunghezze. Applicare la maschera su tutta la chioma sarebbe stato impensabile, così l'ho riconvertita in balsamo per rendere le mie punte più lucide e morbide; sui capelli secchi, spessi e folti di una mia amica (con cui l'ho condivisa) è stata una vera manna dal cielo, aumentandone la morbidezza e la pettinabilità. 

Grazie alla mia amica BeautyRo per questo regalo!

2 commenti

  1. Anche io ho i capelli grassi, non è risultata troppo pesante anche utilizzandola come balsamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Angelica! Usato solo e soltanto sulle punte (gli ultimi 2 centimetri di capelli, per intenderci) no, sulle lunghezze invece lo sconsiglio a chi ha capelli fini e grassi, a meno che non lo si usi come trattamento una tantum :)

      Elimina