Latest instagrams

Vento d'Oriente di Alchimia Natura: l'India in un profumo

Vento d'Oriente, profumo a base di oli essenziali di Alchimia Natura, è la prova che è possibile viaggiare pur non muovendosi di un passo dalla propria stanza.
Formulato con alcol alimentare e puri oli essenziali biologici, ha un profumo molto aromatico, legnoso e speziato, e può essere applicato sia sul corpo che sui capelli.




La confezione, di vetro, è dotata di diffusore spray dorato, elegante anche come idea-regalo. L'inci è un tripudio di oli essenziali particolari e dal profumo pungente: neroli, vaniglia, ginepro, mandarino, cannella, chiodi di garofano, bursera delpechiana (non sono riuscita a trovare molte informazioni riguardo a questa pianta, approfondirò..).
L'odore è estremamente caldo e avvolgente, ed inspirarlo mi proietta con la mente in un affollato mercato indiano, ricco di spezie, stoffe e colori tutto attorno. Per me che amo l'India, è paradisiaco. 

5 commenti

  1. wooooooooooow mi piacerebbe provarlo =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, anche io amo molto l'India e questo prodotto mi ispira! Grazie per aver partecipato al mio primo giveaway. Buona serata! Chiara www.mybarr.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Chiara, grazie a te!
      Questo profumo è divino *_*

      Elimina
  3. Mi sa che è arrivata l'ora di cambiare profumo *.*

    Se ti va,passa da me
    https://debioblog.blogspot.it/

    Io intanto ti seguo con piacere :)

    RispondiElimina