Latest instagrams

Scotti Vegan Shoes

"Chicco. 
Il chicco, come simbolo della rinascita della natura che a ciclo continuo, procede nel suo inesorabile cammino.
Il chicco che donandosi e offrendosi, rigenera la vita, porta il frutto.
Chicco. Un nome. Quello che un bambino di neanche due anni ha voluto dare al suo fratellino che stava per nascere.
E quel nascituro sono io, Enrico.
Ma per tutti, Chicco. Nomen omen, dicevano i latini.
E forse è così. 
Un destino che mi ha portato a celebrare la vita in tutte le sue sfumature, concedendomi il privilegio di riscoprire un profondo rispetto e amore per tutti gli esseri viventi, sentimenti questi con cui mi ritrovo a convivere nei piccoli e grandi gesti quotidiani, offrendo tutto ciò che posso per proteggerli e comprenderli."


Il chicco è il simbolo che Enrico ha voluto dare alla sua collezione di scarpe, Scotti Vegan Shoes, cruelty-free, sostenibile e realizzata a mano. Non potevo trovare parole migliori delle sue per descrivere la genesi di questo progetto, che vuole creare e diffondere una cultura (anche attraverso la scelta dell'abbigliamento) che abbia come fine la salvaguardia dell'ambiente e degli animali.

Tutte le creazioni di Enrico hanno ottenuto numerose certificazioni, tra cui "Peta-approved vegan" ed "Animal Free", titolo ideato dalla Lav, che ha assegnato a Scotti Vegan Shoes il voto massimo riservato a quelle aziende che non utilizzano alcun derivato animale.

Potete trovare Scotti Vegan Shoes in offerta lancio ancora per due giorni!
Io mi sono innamorata di Luretta, una scarpa dal taglio maschile e senza stringhe:


Luretta


Luretta


Moo

Sevi


Tribo 01

Nessun commento